Lo staff si arricchisce di 4 ex camperini

Il camp è sempre un’occasione speciale nella vita dei ragazzi e delle ragazze che vi partecipano. Abbiamo il piacere di raccontarvi la storia di quattro ex camperini che avremo il piacere di arruolare all’interno dello staff come assistenti allenatori, quattro ragazzi che hanno partecipato a numerose edizioni del camp. Ora sono diventati “grandi” e vogliono portare tutto il loro entusiasmo ai camperini. Abbiamo chiesto loro cosa si aspettano da questa nuova esperienza ed ecco cosa ci hanno risposto.


ANDREA MARZI – “Ritornare al Camp significa per me avere l'opportunità di rivivere quei momenti di divertimento che tanto hanno caratterizzato le mie estati a Predazzo. Stavolta però i ruoli si invertono, mi verrà richiesto più impegno e più responsabilità, ma sono sicuro che riuscirò a far vivere un'esperienza indimenticabile ai nuovi camperini, proprio come lo è stata per me. Ho dentro di me una grande motivazione che mi spingerà a dare il meglio sul campo e fuori”




ANDREA BIZZO – “L'esperienza da partecipante al camp è stata speciale sotto tanti punti di vista. Mi ha insegnato molto sia dentro che fuori dal campo: ho potuto stringere amicizie e crescere come giocatore; sono state settimane molto divertenti che mi porterò sempre nel cuore. Ora vivrò l'esperienza da assistente allenatore, già sperimentata due stagioni fa, che mi permetterà di vivere il camp sotto un punto di vista differente. In questa esperienza avrò modo da un lato di apprendere da allenatori con grande esperienza, dall’altra porterò tutto il mio entusiasmo ai camperini, provando a trasmettere tutti gli insegnamenti che a suo tempo mi furono dati”



CAMILLA CODINI – “Nel 2015 ho partecipato per la prima volta al camp in veste da camperina. Ammiravo lo staff per l’attenzione, la disponibilità e l’impegno che ci metteva nel proprio lavoro. Ora dopo quattro anni mi ritrovo dall’altra parte, è una grande soddisfazione per me. Sono pronta a mettermi in gioco per far vivere ai ragazzi le emozioni che ho vissuto io”



GIOVANNI MASCARO – “Ho partecipato a 5 edizioni del camp ed ora sono molto felice di poter vivere l’esperienza da assistente allenatore. Spero di riuscire a trasmettere ai ragazzi e alle ragazze che parteciperanno la passione, l’impegno e lo spirito di squadra che mi è sono stati trasmessi nelle mie estati a Predazzo”



  • Facebook
  • Instagram